Altro IN EVIDENZA

Bentornati a scuola! Data pubblicazione: 15/09/2020

Si riaprono le porte della nostra scuola. Forte è l’entusiasmo di ricominciare e tanta è l’attenzione per la tutela della salute di tutti. Ritroviamo una scuola un po' diversa da quella che abbiamo lasciato... con accessi e orari diversificati, percorsi differenziati, organizzazione degli spazi nel rispetto del distanziamento, gel igienizzante in tutti gli ambienti e tanto altro. Una scuola nuova, a norma di Covid, che però conserva la voglia di fare e il senso di cura nei confronti dei propri alunni. Una scuola che chiede a ciascuno di dare il proprio contributo perché solo con l’impegno di tutti è possibile vincere.

Buon anno scolastico!
(per le immagini clicca qui)

Sospensione delle lezioni per Referendum Costituzionale ed Elezioni Comunali Data pubblicazione: 14/09/2020

Si pubblica in allegato la circolare n.10 - Ai genitori degli alunni della scuola Secondaria di I° Grado " A.Gramsci" di Roncadelle

Avvio anno scolastico scuola Primaria e Secondaria Data pubblicazione: 03/09/2020

Si pubblica la circolare n. 4/gen. e l'allegato - Avvio anno scolastico scuola Primaria e Secondaria.

Comunicazione urgenti ATS Lombardia in merito a gestione di casi e focolai di Covid 19 Data pubblicazione: 16/09/2020

Si pubblica in allegato la circolare n. 16-  A tutto il personale e ai genitori dell'istituto Comprensivo di Roncadelle

Oggetto: Comunicazioni urgenti ATS Lombardia in merito a gestione di casi e focolai di Covid 19

Allegati alla circolare