Tu sei qui

Cerimonia di consegna delle borracce ai rappresentanti del C.C.R.

Contenuto in: 
Tags: 

Giovedì 11 giugno 2020 alle ore 9,30 presso il parco delle Montagnette verranno consegnate le borracce in alluminio ai rappresentanti del C.C.R. dell’Istituto Comprensivo di Roncadelle.

La cerimonia di consegna avverrà alla presenza del Sindaco, della Giunta, della Dirigente Scolastica e del Presidente della Sezione Atletica C.S.C.R., rispettando le regole di protezione e distanziamento imposte dall’ordinanza regionale in vigore. I ragazzi del C.C.R. sono stati coinvolti in questo progetto che si colloca all’interno di un’attività più ampia volta alla riduzione dell’inquinamento ambientale per la salvaguardia del pianeta. I volontari della sezione atletica si occuperanno della distribuzione delle borracce a tutti gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Roncadelle.

In caso di pioggia la cerimonia si svolgerà in Sala Consiliare.

AllegatoDimensione
PDF icon consegna-borracce-comunicazione2.pdf1.39 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.19/02/2019