ERRATA CORRIGE LIBRI DI TESTO A.S. 19/20 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Contenuto in:

Si pubblicano i libri di testo a.s. 2019/2020 della scuola secondaria di primo grado divisi per classi affinchè gli interessati possano trovare l'elenco riferito al proprio modello orario.

L'elenco precedente conteneva i titoli di tutti i testi delle classi senza distinzione tra settimana corta e lunga (alcune adozioni sono infatti diverse tra settimana corta e lunga).

Gli elenchi aggiornati tengono conto del modello orario .

Si sottolinea l'opportunità di attendere la pubblicazione delle classi (entro il 30/06/19) per procedere allaprenotazione dei testi corretti.