GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO 2021

Contenuto in:

Oggi venerdì 2 aprile il nostro Istituto partecipa alla celebrazione della “Giornata mondiale per la consapevolezza sull'Autismo”, colorandosi di blu e realizzando una fioriera con bancali di legno riciclati, donata ed esposta al Comune di Roncadelle.

I bambini hanno creato fiori e farfalle nelle diverse tonalità di blu, come simbolo di speranza e apertura verso l'altro perché "Nessun fiore è come un altro, nella loro varietà risiede la bellezza".

Per visualizzare il video realizzato dagli alunni delle classi quinte della scuola primaria, clicca qui https://youtu.be/hzj_nHyhQUM