Libri di testo adottati o consigliati

Anno scolastico: 2019-2020

Si pubblicano gli elenchi aggiornati dei libri di testo in adozione nella scuola primaria per l'anno scolastico 2019/20

Anno scolastico: 2017-2018

Sono qui pubblicati gli elenchi dei libri di testo in adozione nella scuola secondaria per l'anno scolastico 2017-2018.

Avvisi per gli alunni delle future classi prime:

• I residenti nel Comune di Roncadelle non devono acquistare i testi contrassegnati con la U (volume unico)
  • Questi testi saranno forniti gratuitamente dal Comune e verranno distribuiti a scuola all’inizio dell’anno scolastico

Si consiglia di attendere la formazione delle classi prima di acquistare il libro di seconda lingua comunitaria (francese-spagnolo).

Per dubbi o informazioni rivolgersi alla segreteria o telefonare al numero 030.27 80 911.