Modulistica pubblica

Accesso civico

Esperti/Fornitori

Studenti

I genitori degli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria sono tenuti a utilizzare il modulo allegato per comunicare la modalità scelta per il ritiro dei propri figli al termine delle lezioni.

Le famiglie che decidono, per i propri figli della scuola primaria, di non avvelersi dell'insegnamento della religione cattolica, sono tenuti a utilizzare il modulo allegato per comunicare in segreteria la propria scelta opzionale.

I genitori degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria, sono tenuti a utilizzare il modulo allegato per comunicare la modalità scelta per il ritiro dei propri figli al termine delle lezioni.