News infanzia

ATTIVITÀ PER BAMBINI

PROGETTO "HELLO CHILDREN" - INVITO INCONTRO PER GENITORI

I genitori dei bambini della nostra scuola dell'infanzia appartenenti al gruppo dei "Leoni" sono invitati a partecipare all'incontro conclusivo del progetto "HELLO CHILDREN" che si terrà mercoledì 5 febbraio alle ore 14:30 presso l'aula polifunzionale della scuola primaria dell'Istituto.
La professoressa Eleonora Bullo, le maestre e i bambini vi aspettano numerosi!

ISCRIZIONI SCUOLA SIRONI

SI RICORDA CHE È POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA "SUOR BRIGIDA SIRONI" FINO AL 31 GENNAIO 2020.

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

OPEN DAY 2019/2020

La scuola dell'infanzia "Suor Brigida Sironi" di Roncadelle vi aspetta numerosi all'Open Day che si terrà mercoledì 15 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 17:30.
Non mancate!

Calendario Progetto "HELLO CHILDREN"